La tecnologia Laser permette di trattare efficacemente numerosi inestetismi cutanei, con un livello minimo di invasività.
Il LASER (acronimo dell’inglese “Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation”) è un dispositivo in grado di emettere un fascio di luce coerente di una specifica lunghezza d'onda. Ogni lunghezza d'onda viene assorbita elettivamente da un bersaglio. I bersagli nei tessuti possono essere l'acqua (resurfacing: levigazione della cute), emoglobina (capillari e angiomi), melanina (macchie).
l'IPL (Intense Pulsed Light), al contrario del laser, è una luce molto intensa e di breve durata, con varie lunghezze d'onda. Con dei filtri, possono essere selezionate le lunghezze d'onda più utili per ogni caso. Proprio per questo è una tecnica polivalente nell'utilizzo clinico (macchie, fotoringiovanimento, epilazione, couperose, acne attiva).
Presso il mio Studio potete trovare LASER e IPL di ultima generazione, prodotti e manutenuti da Aziende leader nel settore. La migliore tecnologia, però, se non utilizzata con cognizione, può non essere efficace o additittura dannosa. Per questo, è fondamentale che queste apparecchiature vengano utilizzate solo da personale medico specializzato, in un ambiente protetto e nel rispetto di specifici protocolli.
LUMENIS M22
IPL:
IPL:
- DISCROMIE
- ACNE
- COUPEROSE
- EPILAZIONE
RESUR-FX:
- RESURFACING NON ABLATIVO
- CICATRICI
- ESITI ACNE
- SMAGLIATURE
Nd:YAG:
- ANGIOMI
- CAPILLARI
CO2 FRAZIONATO:
- RESURFACING ABLATIVO
- NEOFORMAZIONI CUTANEE
- IPERPIGMENTAZIONI
- ESITI ACNE